cdda2mp3

Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato a usare lo script

"/usr/bin/cdda2mp3"

contenuto nel pacchetto

"cdda2wav"?

Beh, a me non funziona, ho installato lame come encoder ma sembra che quest'ultimo non gestisca gli errori e ci sono dei problemi a gestire il numero delle traccie.

Se a qualcuno interessa l'argomento saro' piu' specifico.

Vorrei correggere lo scipt, dati che alcune modifiche sono essenziali e magarli inviarlo al manutentore del pacchetto, che ne dite?

O addirittura si potrebbe provare a modificare il codice sorgente di lame e rilasciarne una versione che gestisce almeno gli errori necessari a far funzionare uno script per il ripping e l'encoding di cdaudio.

Francesco

PS In generale che usate per rippare cd audio e creare mp3?

--

 Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it
 Registered at http://counter.li.org - #340148

    --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

Sponsor:
Invia le tue immagini digitali su www.digitalpix.it
* e ricevi vere stampa a casa tua in 24 ore.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1534&d=20-9