Re: Thunderbird e link con firefox

jag wrote:
in mancanza di una soluzione, pensi che questa estensione possa darti una mano?

http://update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?id=81&vid=705
Mmmmh, mi par di capire che questa sia un plugin per firefox, che mi consente di aprire link con altri programmi.

Non e' quello che cercavo, in realta'. Il mio problema e' che non riesco a spiegare a _Thunderbird_ di aprire _direttamente_ i link contenuti nelle mail con _Firefox_.

Attualmente Thunderbird scarica la pagina e la salva in ~/tempqualcosa e poi lancia Firefox che mi visualizza la pagina in locale, mettendo nella barra dell'indirizzo il solito file:///home/marco/tempqualcosa/pagina.htm :-(

Ciao e grazie.
--
Marco Buffa (FZS600'01)

Laboratorio di Spettroscopia Digitale
Dipartimento di Elettronica - Politecnico di Milano
tel. +39-02-2399-4004

marcobuffa@jabber.linux.it
http://marcobuffa.altervista.org

"Ma io c'ho l'azione triste..."
(prof. Massimo Ghioni, risposta ad un invito a ballare)