Thunderbird e link con firefox

Buondi',

ho questo problema che proprio non rieco a risolvere e che probabilmente e' una scemenza, perche' in giro non trovo soluzione: non riesco a spiegare a Thunderbird (per linux, sotto win funziona) che i link contenuti nelle mail (tipo quello nella mia firma) me li deve aprire con firefox caricando direttamente la pagina.

Adesso, quando clicco su un link, mi scarica la pagina nella temp/ e poi la apre con firefox, che non e' proprio il massimo :-/

Qualche idea?

Grazie!
--
Marco Buffa (FZS600'01-MI)

http://marcobuffa.altervista.org
marcobuffa@jabber.linux.it

"Lui si guarda intorno e non c'e' un'ombra nella quale sparire"
(Ivano Fossati, Terra dove andare)