Re: download iso.... cosa usate?

Roberto Toscani wrote:
> Ok, quello l'avevo capito.... ma il mio problema è che a casa non ho il
> collegamento ad internet quindi dovrei usare apt-zip-list dal lavoro
> usando un alto computer e apt-zip-inst a casa ma come faccio a dire al
> computer del lavoro quali sono i pacchetti da aggiornare ????
> In qualche modo dovrei portare la lista dei pacchetti installati a casa
> sul lavoro e darli in pasto a apt-zip-list o sbaglio?
Azz allora la cosa si fa più complicata. apt-zip infatti si basa
sull'indice dei repository scaricati periodicamente con un apt-get update.
A casa mia col modem sono in genere 15min di banda piena per testing.

A rigor di logica non potendo dare l'update dovresti aggiorarti a mano la
lista dei pacchetti disponibili scaricandoli dai siti e copiandoli in
locale da qualche parte. Non avendo mai avuto la necessità di fare ciò,
non ho approfondito la questione. Mi dispiace ma il mio piccolo aiuto si
ferma qui,

> Ciao
>   Roberto
Ciao