Re: download iso.... cosa usate?

getting_out wrote:
Roberto Toscani wrote:

Ma se la mia distro è gia installata e vogli solo aggiornarla come
faccio dall'ufficio a scaricare solo i pacchetti che a casa sono

installati?
man apt-zip? :-)

A parte gli scherzi, apt-zip di default usa l'azione upgrade, percui ti
scaricherà solo i pacchetti necessari per l'upgrade. Puoi cmq specificare
anche il dist-upgrade se ti serve.

Ok, quello l'avevo capito.... ma il mio problema è che a casa non ho il collegamento ad internet quindi dovrei usare apt-zip-list dal lavoro usando un alto computer e apt-zip-inst a casa ma come faccio a dire al computer del lavoro quali sono i pacchetti da aggiornare ???? In qualche modo dovrei portare la lista dei pacchetti installati a casa sul lavoro e darli in pasto a apt-zip-list o sbaglio?

Ciao
 Roberto