Re: download iso.... cosa usate?

Roberto Toscani wrote:
> Ma se la mia distro è gia installata e vogli solo aggiornarla come
> faccio dall'ufficio a scaricare solo i pacchetti che a casa sono
installati?
man apt-zip? :-)

A parte gli scherzi, apt-zip di default usa l'azione upgrade, percui ti
scaricherà solo i pacchetti necessari per l'upgrade. Puoi cmq specificare
anche il dist-upgrade se ti serve.

> E se mi serve provare un pacchetto al volo quando sono a casa una volta
> che ho usto apt-zip poi le dipendenze non saranno piu risolte.... il cd
> mi è comodo quando faccio prove a casa di programmi che magari ho
> trovato su una rivista.
Io ho solo 7 cd sarge di qualche mese fa. Installo sempre da quelli e poi
aggiorno con apt-zip. Se devo provare un pacchetto specifico la versione
del cd durante l'installazione se non posso aspettare di scaricare la
versione aggiornata.

Secondo me scaricarsi tutti e 13 i cd è un po' troppo ma 7 trovo sia un
buon compromesso.

> Ciao
>    Roberto
Ciao
Davide, utilizzatore di sarge con apt-zip e modem :-)