RE: Gnome e suoni di sistema

GiAmPoZ <giampoz@despammed.com> wrote

>Lavoro in ambiente Gnome con la mia Debian unstable.
>Sto praticamente uscendo pazzo per via dei suoni, tant'è che ho deciso
di
>postare qui a voi guru:
>dunque, la questione è semplice: premetto che i suoni si sentono, riesco
>a sentire file musicali, nonchè a sentire audio in un filmato.
>Quello che non vuole proprio funzionare sono i suoni di sistema: nelle
>preferenze ho impostato l'avvio del server sonoro all'avvio del sistema,
>ed ho scaricato il pacchetto gnome-sound, ma niente da fare; posso
> [...]

Ciao, io ho gnome 2.4 in sarge e ho un problema in parte simile nel senso
che i suoni di sistema di gnome mi funzionano solo per il primo utente che
si logga dopo l'avvio del PC, sia che sia root o un altro; al successivo
login con un altro utente, i suoni di sistema non si sentono anche se il
suono funziona all'interno delle altre applicazioni (giochi, ecc.)

avevo già chiesto anche io chiarimenti ma non sono ancora riuscito a risolvere;
prova a guardare in lista a giugno-luglio che dovrebbero esserci con lo
stesso oggetto le mie domande e le relative risposte.
essendo un niubbo tutt'altro che guru, non ti posso aiutare di più.

vieri