[help]modconf e modulo centrino

Ho installato una versione sarge di debian sul mio sony vaio con tecnologia
centrino, il kernel installato e' il 2.6.7, modconf funziona correttamente,
tuttavia non riesco a caricare il modulo relativo al supporto per la tecnologia
speedstep centrino.....in pratica il caricamento tramite modconf fallisce
....e come output di errore mi viene detto che il relativo modulo *.ko non e'
presente o e' gia' occupato.

Per non dover ricompilare tutto esiete un modo per mettere manualmente un modulo
*.ko nel kernel????

come posso fare