Re: Sid , Testing o Woody per Desktop?

Ciao, per me la classifica è questa:
stable --> server, workstation
testing --> newbie user
unstable --> smart user
experimental --> tester, developer

Al momento uso un miscuglio testing/unstable, perchè non dispongo di
broadband, altrimenti sarei passato a Sid. Da considerare che usando
*apt-listbugs* la unstable è sicuramente più stabile di Mandrake e altre
distribuzioni del genere, e forse anche di Gentoo. La testing è il
miglior compromesso, ora dispone anche di un bel installer, praticamente
è oro per gli user che vogliono passare da Winzozz a Linux. E poi usando
*synaptic* e *deborphan* non ho mai avuto problemi di dipendenze
irrisolte, installare un programma è ancora più facile di W1nck#z (pensa
te!!! ;-) ).
Non badare a certi esaltati che trovi in giro. Uno all'università con me
si aggiorna la distro praticamente ogni notte perchè usa Debian
Experimental...ok, ha i pacchetti aggiornatissimi, ma passerà più tempo
ad aggiornarli che ad usarli, perchè non è sicuramente uno sviluppatore!!!

PS: formattare perchè il sistema non va è una cosa passata (alias per W$), con Linux c'è sempre un'altra possibilità, penso che abbia più vite di un gatto!

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Informatics

Put the fan back into computing

Sponsor:
Rivoluzione tecnologica e il fax va in soffitta...oggi i tuoi fax li ricevi sul PC! Scopri come cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1628&d=9-9