RE: xMule dietro firewall

toccare le configurazioni

>ovviamente no visto il diagramma

e allora perche (sulla stessa rete) amule (dopo
avergli impostato il proxy) funziona su W2000?
Dove (su linux) posso dire a xmule quali sono i
parametri del proxy?
ho guardato in /etc/ e in /home/utente/.xMule ma non
to trofato file da configurare e nei menu di xmule non
trovo nessun parametro riguardante il proxy.

Roberto

http://companion.yahoo.it