Re: Non riesco a scaricare la distribuzione testing su DVD

On 30 Aug 2004, 12:41, Luca <mix32_@virgilio.it> wrote:

> Salve. Ieri ho iniziato a scaricare la distribuzione testing su DVD tramite
> jigdo, ma non riesco a scaricare più di 1000 pacchetti. Ho provato diversi
> mirrors, ma sembra che nessuno abbia più questi files. Non è che nel

Quale versione di jigdo stai usando e sotto quale sistema operativo? Il
comportamento che descrivi è piuttosto strano perché i pacchetti che non
trova se li va poi automaticamente a cercare su gluck.debian.org che ha
tutte le versioni più vecchie.

Io sto scaricando la sarge su CD e, malgrado le immagini siano datate 7
agosto (la generazione di nuovi CD è per ora congelata), non ho
assolutamente problemi.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni