kernel-source

Sono un totale newbie di linux e debian, che ho scelto e installato
(sarge con kernel 2.6.7-1-i386)su un notebook
Tutto gira alla perfezione tranne, naturalmente, la scheda di rete
pcmcia wireless (dlink dwl-g650+) per la cui installazione devo
provare
il port ndiswrapper.
Per fare questo devo installare il kernel-source per il kernel attivo.
Il problema sorge perchè trovo solo il kernel-source 2.6.7 e non
quello 2.6.7-1.386!
Ho già messo /usr/src il kernel-source 2.6.7 creando anche il link in
/usr/src e in /lib/modules/2.6.7-1.386/build
ma mi dice che il kernel-source è diverso.
Devo ricompilare il kernel?

Scusate la domanda da newbie

TIA
Giuseppe