[OT] - Basta rubarmi le idee

TOC
	1) GNUgle
	2) Pornzilla

1) L'altro giorno credevo di aver scoperto il modo per diventare famoso
e partecipare gratis alle conferenze di mezzo mondo. Mi era passata per
la testa l'idea che per contrastare il monopolio di Google
l'unica strada sarebbe stata quella di realizzare un motore di ricerca
libero. Allora mi sono messo studiare seti@home per suddividere il
calcolo tra vari client e dare a tutti la possibilita' di contribuire e
ridurre drasticamente i costi.

Avevo inventato GNUgle.

Allora vado a registrare www.gnugle.org e cosa scopro?

Questo:
http://www.marcolange.de/gnugle/gnugle-wiki/index.php/Main_Page

2) Quando voglio interessare gli amici a GNU/Linux gli parlo di
Pornocracy, il mio script per scaricare porno dalla rete.
http://www.frequenze.it/source/pornocracy/

Oggi cosa scopro? Pornzilla is a collection of tools for
surfing porn with Mozilla Firefox ...
http://www.squarefree.com/pornzilla/

Basta. Ora torno a fare l'umanista. Almeno in quel campo tutti fanno, ma
nessuno dice per paura che "gli rubino l'idea" e a tutti pare d'essere
un genio.

:-((

--