Re: In che pacchetto: Perl_push_scope, PL_tmps_floor, Perl_save_int, PL_tmps_ix ecc

On 310704, 14:53, Mattia Dongili wrote:
>                                                  ^^^^^^
> secondo me era piu' facile capirlo da quello che ho sottolineato che dai
> nomi dei simboli. Comunque secondo me sono qui nel primo risultato di:

hai ragione, stupidamente ho dato un
k6:~# apt-cache search lperl
libsdl-perl - SDL bindings for the Perl language

e ho installato libsdl-perl  che non serviva a nulla.
Cio' che mancava era: libperl-dev - Perl library: development files.

grazie.