Radeon 9200se tv-out con Xfree

Salve, qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad attivare il tv-out da xfree? Ho installato con successo i driver da http://xoomer.virgilio.it/flavio.stanchina/debian/fglrx-installer.html L'accelerazione grafica funziona ma non so come fare per il tv-out. Ho installato anche atitvout ma con il comando
*ativtvout detect*
mi dice solo
*CRT attached*
Qualcuno ha già esperienza in questo campo? Grazie
<http://xoomer.virgilio.it/flavio.stanchina/debian/fglrx-installer.html>

--
Alessandro Dal Grande
Studente Università di Padova - Informatica

Put the fan back into computing

Sponsor:
I migliori vini a prezzi imbattibili e per ogni acquisto speciali omaggi! Clicca e prova la convenienza ora!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2624&d=31-7