Re: reinstallazione server

mtms scrisse:
> A proposito, qualcuno è già passato a sarge su un server in produzione?
> Io ho ancora qualche remora (forse solo psicologica) a farlo ed
> effettivamente aspettavo il freeze...

Io faccio girare sarge sul mio {file,wins,proxy,mail} server e finora non ho
avuto
grossi problemi. Semmai non sono riuscito a sfruttare il RAID S-ATA, ma
questo
non e' da imputare a sarge, semmai a quei scansa-fatiche dei programmatori
di VIA
che hanno fatto il driver del controller per il ker 2.4.x! Dannati! Speriamo
arrivi presto
quello per il 2.6 (visto che uso 2.6.5-wolk3.0 adesso).

Ciao.

mfv