Re: Ati radeon 9000 e driver dri.

Non è che è la debian?
Ho provato in 6000 modi differenti. Ma il risultato è sempre lo stesso, niente accellerazione grafica.

Vi do la mia configurazione, così vedete se mi potete dare una mano.
Allora ho compilato in modo statico nel kernel il DRM selezionando anche la ati radeon. Naturalmente ho messo staticamente anche il supporto agp con anche l'ati chipset support. Poi ho riconfigurato xfree86, prima alla maniera debian, in cui però non c'erano i dirver radeon, ma solo i dirver ati. Attivando naturalmente il supporto per il DRI, glx etc etc. E così non funzia, allora ho provato modificando manualmente il file XF86Config-4 mettendo al posto di "ati" "radeon".
Seguendo varie guide ho anche inserito
	Option		"UseFBDev"		"true"
	Option 		"EnablePageFlip" "True"
	Option 		"AGPMode" "4"
.
Ma indovinate ..... niente.
L'accellerazione grafica non funziona neanche un minimo.

Avete qualche idea??

Mandi

Furlan