Re: [OT] modem e hub condivisione connessione

> [...]
> Ho una connessione Alice in pppoe con modem siemens "alice gigaset
> ADSL", quindi ogni volta che mi connetto devo fare la procedura di
> dial-up. Ora, a me servirebbe di condividere la connessione con un altro
> computer (anche + di uno) ma volevo che rimenessero indipendenti, no
> gateway o cose simili, quindi stavo pensando di comprare un HUB o uno
> switch, e qui sorge il dubbio, ma se frappongo lo swith/HUB tra me e il
> modem come faccio a fare la procedura di dial-up e quindi connettermi?
> ci riesco lo stesso? c'e' un modo particolare x farlo? no non si puo'

Ciao,
ho avuto lo stesso problema, se hai alice flat, cioè se non paghi per il
tempo di connessione ti conviene comprare un modem/router adsl, togli il
modem di alice e il router lo imposti per fare il dial-up. Al router
connetti tutti i computer che vuoi....
Restituisci il modem e non paghi più l'affitto.... il router che ho comprato
io funziona benissimo ed è costato circa 120 ?.
Ciao
Maria Grazia