Re: pon?

> Hai dato il bit suid a pppd?

si, mi sono anche aggiunto come utente da pppconfig ed infatti non ho mai
avuto problemi a farlo partire, ho provato anche da root per sicurezza ma
non cambia nulla.

 Sponsor:
 Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara come
rimuovere i virus.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1557&d=20040722