Re: Salve a tutti

On Fri, 16 Jul 2004 (15:44), Gianluca wrote:
> PS: Forse questo argomento sfora nell'OT .. se dovesse essere così chiedo
> scusa e spero in una risposta in privato.
L'argomento non è OT  ma le tue domande sono passate più  e più volte in
lista. Controlla negli archivi.

Ad ogni modo:  è possibile bootare raid1 software ma  di solito si tiene
la /boot fuori dal raid.

Permettimi poi di scrivere due righe che ho letto in qualche signature:

Risposta: Perché non rispetta il flusso logico del discorso.
Domanda: Perché è sbagliato mettere le risposte sopra il messaggio
quotato?

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind