Associare il giusto codec per [OT] riprodurre filmati quicktime

On Sun, 11 Jul 2004 00:03:59 +0200
Mattia <mattia.list@quipo.it> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> non riesco a vedere i filmati .mov: nonostante mplayer li riconosca
> sento l' audio ma niente video.
> Ho provato a compilare mplayer con l' opzione giusta (adesso non me la
> ricordo), ho scaricato i codec dal sito di mplayer ma non ho ancora
> risolto.
>
> Qualcuno riesce a vederli?
> Ho un amd, cambia qualcosa?

Risolto: mplayer usava il codec sbagliato per quel filmato
(Fourcc: SVQ3  Codec: 'Sorenson Video 3').

In pratica usava ffsvq3 invece di qtsvq3: mi è bastato spostarlo in cima
alla lista del mio file codecs.conf e adesso tutto funzia.

Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Mattia