dubbi su udev

Ciao,
sto provando udev su sid, ma ho dei dubbi.

In sostanza, il dvdrw (hdc) ed il dvd (hdd) non vengono creati in /dev, infatti un ls -l /dev/hd* mi mostra solo i dischi fissi (con relative partizioni).

Ovviamente se creo a mano con mknod hdc ed hdd poi funzionano correttamente...

Qualcuno ha qualche idea?

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)