Re: [general] Lilo vs Grub

> nelle vecchie versioni windows installava il bootloader senza chiedere
> in ogni  caso; recentemente  (non so in  che versioni), forse  per non
> fare  figuracce con  il sempre  crescente numero  di utenti  che hanno
> macchine  dual boot,  sembra  che  si siano  decisi  ad aggiungere  la
> possibilita` di scegliere all'avvio che s.o. usare.

Ah si? Ma quali, Windows Server 2003 forse!
L'ultima volta che ho installato XP (propio su una macchina in cui era
necessario restare in dual boot) rimasi molto piacevolmente colpito da
una feature innovativa che chiedeva quale partizione usare per
l'installazione... Si vede propio che NT sta per New Technology!! ;)
Io ero abituato al 98 che usava il disco come gli pareva a lui,
distruggendo tutto quello che c'era prima (e` successo a un mio amico!!)

Ciao,

Dario