Evolution e gpg, firma digitale sbagliata

Buongiorno a tutti, scrivo in lista per chiedervi un piccolo aiuto.
Mi sono accorto che dal mio Evolution (1.4.6-3, sid) se invio una
e-mail contenente in un punto qualsiasi una riga con solo "F."
(una F. ed un punto) Evolution sbaglia la firma digitale.

Esempio:
F.
Nota: A causa della riga precedente, questa e-mail arriverà con
la firma gpg sbagliata!

Lo stesso problema non mi succede con mutt (quindi escludo sia un
problema di GPG).

Commenti? A qualcuno succede la stessa cosa o sono io che sto
dando i numeri?

Grazie,

--

Fabio Tranchitella

<!> kobold.it, Turin, Italy  - Free is better!

 <http://www.kobold.it>, <kobold@kobold.it>, <kobold@jabber.linux.it>
GPG Key fingerprint: 5465 6E69 E559 6466 BF3D  9F01 2BF8 EE2B 7F96 1564