Re: Linmodem

Francesco ha scritto:

Marco Valli wrote:

Alle 01:10, venerdì 25 giugno 2004, Vampir0 Ner0 ha scritto:

qualcuno saprebbe dirmi se ci sono per debian dei driver
compatibili? Grazie, V0n0

Cerca l'ultima beta dei driver Linuxant, è gratuita e chi la usa non se ne lamenta.
saluti

Scusate se mi intrometto, ma ho anche io lo stesso problema. Ho usato i driver beta fino a un po' di tempo fa, ma e` per il kernel 2.4.x e non funziona (ovviamente per una questione di gestione dei moduli) con i kernel della serie 2.6.x. Se qualcuno e` riuscito mi fate sapere?

Grazie,
Francesco

E' proprio per questo che cercavo dei pacchetti alternativi, perchè usando il kernel 2.6 non mi funziona na pippa!!! Mi sa che se continua così mi tocca farmeli da solo...V0n0