Linmodem

Salve, tra i tanti altri problemi che devo risolvere con la mia Sarge appena installata, uno è il modem: essendo un HCF (controllerless) modem non è supportato direttamente da linux e bisogna scaricare i driver a pagamento dalla Linuxant. Siccome io non intendo spendere un centesimo di euro per poter navigare a 56k quando molti usano adsl installandolo senza sforzo, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono per debian dei driver compatibili? Grazie, V0n0

Sponsor:
Treccia di Bufala Campana comprala su Terrasolis.com Spedizione Gratis per spese superiori a  85 Euro
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2493&d=25-6i-bin/foclick.cgi?mid=2153&d=25-6