Questo maledetto kernel...

Ben ritrovati, come avrete capito il mio problema è il kernel: il fatto è che tutte le volte che lo ricompilavo con Slackware non mi ha mai dato problemi, ma non penso che in Debian il sistema sia diverso??!! Il problema principale sta nella partizione di root: il kernel va in panic (cannot mount root fs) in caricamento anche se in grub o in lilo gli metto in append "root=/dev/hda3" che è la partizione con punto di mount /.
Ho provato anche con root (hd0,2) in grub, ma non è cambiato niente.
Qualcuno mi può dire come devo fare??? Ho molte altre cose da fare, ma senza la ricompilazione del kernel non posso andare avanti!!! Aiuto, mi tocca usare winzozz!!! Grazie, V0n0

Sponsor:
Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=25-625-6