Re: Questo maledetto kernel...

Marco Valli ha scritto:

Alle 01:35, venerdì 25 giugno 2004, Vampir0 Ner0 ha scritto:
il kernel va in panic
(cannot mount root fs) in caricamento anche se in grub o in lilo gli
metto in append "root=/dev/hda3" che è la partizione con punto di
mount /.

Non può montarla, non sta dicendo che non la trova.
Compila il supporto per il tuo file system all'interno del kernel, non come modulo.
saluti
Ho provato a compilare nativamente tutti i fs di questo mondo, ma mi dà ancora errore...
Ecco quello che mi dice:

VFS: Cannot open root device "hda3" or unknown-block (0,0)
Please append a correct "root=" option
Kernel panic: VFS: Unable to mount root fs on unknown-block (0,0)

Io uso ext3 con journaling e l'ho compilato come nativo!!!
Ci sono problemi con la versione 2.6.3-1 del kernel? A parte che se fosse un problema del kernel la mia sarge non sarebbe degna di questo nome. Dunque, che cavolo può essere??? Help!!! Grazie infinite, V0n0

Sponsor:
L'immagine di chi vuoi su: puzzle, mousepad, tazze e tanti altro oggetti!
* Stelle & Strisce stampa quello che voui TU .... dove Vuoi Tu!!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2120&d=25-6ck.cgi?mid=2338&d=25-6