inn2 + suck

Uso inn2 e suck. Se salta la corrente e il sistema non viene chiuso
correttamente, al riavvio succede che inn non accetta piu' i messaggi
scaricati da suck. Il messaggio di errore e' questo:

Jun 23 17:11:24 defiant innd: tradspool: could not open
/var/spool/news/articles/it/arti/fumetti/5709 File exists

Se cancello a mano il messaggio in questione, l'errore si ripete su un
altro messaggio, e cosi' via fino a che non li ho cancellati tutti. Ma
non credo che questa sia la procedura corretta... C'e' modo di sistemare
la cosa?