Re: Sempre sui dannati font

Andrea ha scritto:
Non ne posso più, non riesco a far visualizzare bene tutti i font... alcune applicazioni hanno font minuscoli, come in questa foto:

http://www.overmind.ws/schermata.jpg

ne ho provate di tutte, vi prego aiutatemi!!
Mi scuso per il post doppio ma l'altro ormai è caduto nel dimenticatoio

Grazie
Andrea

Anch'io avevo lo stesso problema (per esempio con lopster si vedevano le scritte microscopiche) e l'ho risolto installando con aptitude i font a 100dpi e 75dpi (non so se siano necessari entrambi), perchè il server X mi dava errore dicendo che non trovava dei font!

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca= qui

Sponsor:
Unico, innovativo, effieciente: ti mandano un fax ricevi una mail e non spe= ndi nulla per il canone fax...scopri come cliccando qui
Clicca qui