Re: Sempre sui dannati font

Andrea wrote:
Non ne posso più, non riesco a far visualizzare bene tutti i font... alcune applicazioni hanno font minuscoli, come in questa foto:

http://www.overmind.ws/schermata.jpg

ne ho provate di tutte, vi prego aiutatemi!!
Mi scuso per il post doppio ma l'altro ormai è caduto nel dimenticatoio

ho letto molte mail di questo tipo in lista, ma non ci ho mai fatto molto caso perché io non ho mai avuto questi problemi. Probabilmente è dovuto al fatto che non trova dei font e quindi ne utilizza altri.

io ho fatto installazioni di questo tipo
apt-get install xfonts-100dpi-transcoded euro-support

hai installato tutti i transcoded?
se installi soltanto xfonts-100dpi, etc
hai soltanto quelli per l'ISO 8859-1 e quindi se hai impostato l'iso 8859-15 come locale ($ locale) ti servono i transcoded

se è questo il problema ti servono i seguenti
$apt-cache search font | grep transcoded
xfonts-100dpi-transcoded - 100 dpi fonts for X (transcoded from ISO 10646-1)
xfonts-75dpi-transcoded - 75 dpi fonts for X (transcoded from ISO 10646-1)
xfonts-base-transcoded - standard fonts for X (transcoded from ISO 10646-1)

se questo non risolve prova a ricercare in lista dove il problema si è presentato più volte e più volte è stato risolto

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Prepara al meglio i tuoi esami universitari!!
* Cepu offre una soluzione di insegnamento individuale e personalizzato
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&15&d!-6