Re: [Sarge] problemi con gnome 2.6

Il Fri, 18 Jun 2004 21:50:13 +0200, nicola ha scritto:

> Penso che abbiate notato che è uscito gnome 2.6 in sarge, ma dopo
> l'aggiornameto ho notato alcuni problemi, le icone per esempio non ci
> sono più e non funzionano neanche i temi del desktop, ho soltanto
> l'icona base del foglietto bianco, inoltre nautilus non fà più la
> navigazione fra cartelle, ma mi apre una nuova finestra ad ogni sotto
> cartella, stile win95. dopo l'aggiornamento ho cancellato .gnome*
> .gconf* e .nautilus, ma non si è risolto niente, forse è solo un bug
> dovuto alla transizione, ma volevo sapere se qualcuno aveva risolto.

non e' un bug, e' che non tutti i pacchetti sono migrati in testing e per
alcuni ci vorranno anche un bel po' di giorni.

gnome-applets ad esempio per una dipendenza sara' bloccato almeno per 10
giorni.

io ho risolto andando su unstable per il momento per scaricare TUTTO lo
gnome 2.6 e anche per qualche pacchetto fuori gnome ma che magari serve.

lo faro' ancora per qualche giorno fino a quando tramite dselect non
vedro' che gli aggiornamenti di gnome si siano calmati e che il desktop
sia decente.

poi rimettero sarge nel sorces.list ed aspettero che scompaiano gli
obsolete o locali file e alla lunga che si tramuti in stable.

ps il gnome2.6 di unstable mi sembra buono cmq