Re: downgrade debian

Il ven, 2004-06-18 alle 12:28, Guga ha scritto:
> ... mhhh...
> Secondo me fai più pulito ad installare:
> 1) disco 1 di woody installazione di base
> 2) sid, se usi i cd usa esclusivamente jigdo per tirarli giu, le immagini
> gia fatte mi hanno dato piu di una volta problemi...
>
> Considera che la unstable è molto piu stable di tutta la roba winzoz. Con
> sid ci si puo lavorare tranquillamente. Woody ti serve veramente solo se hai
> un sistema in produzione che deve essere aggiornato per motivi di security.

oppure se non vuoi un blocco degli aggiornamenti per una dipendenza...
:-)

Marco Bertorello - System Administrator - Linux Registered User #319921
- http://bertorello.ns0.it - ... e il cielo come limite. -- Picard,
distribuendo le carte agli ufficiali per giocare a Teresina, "All Good
Things..." (seconda parte), data astrale ignota