Re: downgrade debian

... mhhh...
Secondo me fai più pulito ad installare:
1) disco 1 di woody installazione di base
2) sid, se usi i cd usa esclusivamente jigdo per tirarli giu, le immagini
gia fatte mi hanno dato piu di una volta problemi...

Considera che la unstable è molto piu stable di tutta la roba winzoz. Con
sid ci si puo lavorare tranquillamente. Woody ti serve veramente solo se hai
un sistema in produzione che deve essere aggiornato per motivi di security.