Re: Linux e trasferimento file con cellurari Nokia

* nicola <nicola@tiscali.it> [130604 20:40]:
> In win esiste un programmino (non so bene come sia non lo uso mai :) )
> che permette di trasferire le foto fatte col cellulare sul computer,
> esiste un prog del genere anche su linux? il supporto della porta a
> infrarossi è attivato (modulo smc-ircc o qualcosa del genere)
> il modello sarebbe un Nokia 3660.

Gammu e Wammu dovrebbero fare un sacco di cose, alcune opzioni sono pensate
per i nokia oppure gnokii, forse anche per quanto riguarda le foto, oppure
puoi usare "obexftp". Io ho un SonyEricsson ed uso cobex per trasferire
immagini via cavo USB.
Ciao :)