semiOT: vedere contenuti speciali su dvd

mi sono reso conto acquistando un dvd con contenuti speciali (il primo, sinora avevo solo preso dvd a basso costo in edicola :-)) che tali contenuti possono essere visualizzati solo sotto windows con un viewer/player proprietario della casa Interactual, che non è nemmeno in grado di supportare tutti i player, tanto che nemmeno M$MediaPlayer riesce ad interfacciarsi. Non prendo inconsiderazione l'idea di tentare di installare il tutto usando wine (ma mi pare difficile, perchè il programam richiede anche Internet explorer e DirectShow e mi sa che si entrerebbe in un ginepraio di dipendenze che forse manco apt saprebbe gestire ;-)), ed oltretutto dovrei comunque comprare uno dei software commerciali supportati.

qualcuno conosce il modo per vedere questi contenuti sotto linux, debian nello specifico???

ciao

Max