Re: considerazioni su windows manager

On Sat, 05 Jun 2004 13:30:11 +0200, Francesco wrote:

> Posso consigliarti Ion2.
>
> Se sei un estremista e` quello che fa per te. Usalo per una paio di
> giorni, e raggiungi la pace dei sensi.
>
> Francesco
>
> --

Concordo in pieno :-)
E' un peccato che nessun altro WM abbia un opzione per gestire le
finestre alla maniera di Ion (salvo fvwm, mi pare ) ... credo che sarebbe
apprezzato anche da molti 'newbie' ...
Dopotutto, vedo molti utenti Windows che lavorano stabilmente con
finestre massimizzate ed usando la taskbar per cambiare finestra ...
di qui al modello 'frame oriented' di Ion non ci passa poi molto.

Ciao
------
FB