Re: Moduli 2.6.x fuori controllo

On Sun, 06 Jun 2004 08:50:04 +0200, Guido Piazzi wrote:

> Scriveva Galax...

> Hai installato hotplug?
>
> (in tal caso non chiedere a me come fare a configurarlo in modo che non
> carichi i moduli per tutte le periferiche onboard che non usi... avrei
> bisogno anch'io di una dritta!)  :-)

In teoria, il file /etc/hotplug/blacklist dovrebbe servire allo scopo ...
Io ci ho provato, non ci sono riuscito, ed allora ho fatto un
# upate-rc.d -f hotplug remove.
Cosi' hotplug non fa nulla al boot, ma funzia sempre se connetti un
qualche dispositivo usb ( che e quello a cui mi serve ) .

Ciao
-----
FB