Re: ut2004

Alle 18:45, domenica 06 giugno 2004, Leonardo Canducci ha scritto:

> credo faccia uso del transform and lightning che è presente solo su
> alcune schede moderne (niente TNT per esempio e nemmeno matrox).
> questo funziona sulla mia nvidia, ma naturalmente dipende dal driver
> proprietario. magari il driver ATI per linux non lo supporta, mentre
> per win sì (ipotesi).

io ho una radeon 9000 e ci gioco
avevo installato una fedora core 2 giusto per vedere in azione questo
benedetto X.org , successore di xfree, e devo dire che va proprio bene
visto che mi aveva abilitato anche l'accelerazione 3D (senza bisogno di
paciugare con driver proprietari) ho voluto provare ut2k4, e ci gioco
bene (qualche volta scatta, ma è raro, capita in genere alla partenza,
appena caricata la mappa)

> comunque non ti perdi niente :)

ma stai scherzando?

comunque ora mi è venuta voglia di mettere x.org su woody :))

ciao
--
Andrea
Postulato di Boling: