ut2004

Qualche giorno fa ho visto un amico che giocava alla demo di unreal tournament 2004 per linux.

Oggi non ho voglia di fare nulla e ho provato ad installarlo.

mi becco sia sul portatile (un centrino) che sul fisso (dove ho una matrox g550) il seguente errore:

Xlib:  extension "XiG-SUNDRY-NONSTANDARD" missing on display ":0.0".

Secondo voi c'è un modo per giocarci senza comprare una scheda video iper accelerata?