Re: ut2004

On Sun, Jun 06, 2004 at 06:01:00PM +0200, Andrea Zonato wrote:

> http://www.unrealtournament.com/ut2004/specs.php
>
> Video: Any Windows-compatible video card(NVIDIA GeForce 2 or ATI Radeon
> with at least 64 megs of video memory recommended)
>
> questi sono dati per windows, ma a usta dovrebbero andar bene anche per
> linux
> comunque con google si trova parecchia roba, magari qualcuno c'è
> riuscito, prova a guardare (tanto hai detto che il tempo non ti
> manca :-P )

credo faccia uso del transform and lightning che è presente solo su
alcune schede moderne (niente TNT per esempio e nemmeno matrox).
questo funziona sulla mia nvidia, ma naturalmente dipende dal driver
proprietario. magari il driver ATI per linux non lo supporta, mentre per
win sì (ipotesi).
comunque non ti perdi niente :)
--
Leonardo Canducci