Re: Webmin

> Ho la necessità di collegarmi con il mio portatile al PC su cui gira
> Webmin. Oviiamente non posso sapere in anticipo l'IP da cui effettuerò
> il collegamento, perchè cono in giro, ma non mi va di settare Webmin per

> accettare tutti gli IP... Qualche idea?
non e' proprio la soluzione pulita al top, pero' potresti impostare
iptables in modo da accettare tutte le chiamate a webmin provenienti
dall'esterno solo per il mac address del tuo portatile...
indipendentemente dall'ip assegnato...
non e' il top perche' sei sempre cmq soggetto a mac-spoofing, pero' ecco,
meglio di niente e veloce veloce da realizzare...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)