Re: Firefox

> Uso debian sid; il problema con firefox è che se lo apro come user non
posso
> fare download di niente; devo per forza aprire il file e poi salvarlo;
> infatti tra le opzioni, nella sezione download, non c'è nemmeno la parte

> dove scelgo se salvare il file in una cartella predefinita o se mi deve
> chiedere ogni volta la destinazione
io proprio ieri sera, da sid, ho installato firefox 0.8...
tra le opzioni, raggiungibili dall'interfaccia grafica, ce n'e' una che
riguarda proprio il download: dove scaricare i pacchetti (lui di default
ti mette di scaricarli in automatico sulla home dell'utente), oppure
richiederlo ogni volta... io ho abilitato quest'ultima e tutto va
correttamente...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)