Re: Webmin

>Ho la necessità di collegarmi con il mio portatile al PC su cui gira Webmin. Oviiamente non posso sapere in anticipo l'IP da cui effettuerò il
>collegamento, perchè cono in giro, ma non mi va di settare Webmin per accettare tutti gli IP... Qualche idea?

Io si. Tu mi sa, che invece, non guardi, nemmeno i prodotti del tuo provider :-)

Leggi quà http://www.mclink.it/offerta/personal_ip.htm
e provvedi.
A meno che tu non sia tirchio :-) :-) :-).

So di questa cosa, perchè la debbo fare per i nostri rappresentanti. Siccome sto mettendo su una vpn, e non ho ne' la voglia, ne' il tempo di fare controlli, su controlli, gli metto il suo bell'IP statico e vado sul sicuro .
Ciao,
Paride Desimone