Re: kdm, x e sarge

On Thu, May 27, 2004 at 05:12:09AM -0500, getting_out@despammed.com wrote:
> No, ho solo un touchpad configurato come ps2.

sono certo di aver trovato alemo due mouse nella tua configurazione :)
ma non danno problemi non ti ci preoccupare per ora

[...]
> Se disabilitassi il Direct Rendering Infrastructure, in cosa
> incorrerei? Avrei dei rallentamenti a livello di performance video?
> Per intenderci, riesco ancora a giocare a tux racer? :-D A parte gli
> scherzi, con dpkg-reconfigure xserver-xfree86 non mi ricordo di aver
> visto un'opzione che chiedesse se abilitare/disabilitare il DRI. Come
> si fa a dis/abilitarlo?

prova prima l'opzione 1. Comunque si, non riusciresti a giocare a tux
racer. Per disabilitarlo editi a manina XF86Config-4. Comunque il
risultato di 1) e 2) dovrebbe essere lo stesso quindi...

--
mattia
:wq!