Re: kdm, x e sarge

Mattia Dongili wrote:
> sermouse??? e a cosa ti serve? dal tuo XF86Config-4 sembrava avessi un
> mouse ps2 e uno usb.
No, ho solo un touchpad configurato come ps2.

> puoi provare a fare due cose:
> 1. aggiungere agpgart, sis_agp e radeon a /etc/modules (dovrebbero bastare
>    sis_agp e radeon, attenzione, l'ordine e' importante)
Questo nessun problema. Ho imparato già l'anno scorso ad aggiungere moduli ;-)

> 2. disabilitare il DRI in XF86Config-4
Se disabilitassi il Direct Rendering Infrastructure, in cosa incorrerei? Avrei dei rallentamenti a livello di performance video? Per intenderci, riesco ancora a giocare a tux racer? :-D
A parte gli scherzi, con dpkg-reconfigure xserver-xfree86 non mi ricordo di aver visto un'opzione che chiedesse se abilitare/disabilitare il DRI. Come si fa a dis/abilitarlo?

> Per kde e fonts non so...
Nessun problema. E' una cosa che affronterò in un secondo tempo.

Grazie ancora per la tua disponibilità.
Ciao D.