Prob con samba dopo upgrade

Ciao a tutti.
Ieri sera sulla mia Debian SID l'apt-get upgrade settimanale si e' bloccato
nella configurazione del pacchetto samba al momento di tirar su i servizi
di smbd e nmbd.
Ho quindi rimosso e purgato il pacchetto samba ma nel momento in cui tento
di reinstallarlo, l'apt-get mi chiede di rimuovere ed installare diversi
software che non centrano molto...

# apt-get install samba
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
 cupsys cupsys-bsd cupsys-client gs gs-esp gs-gpl libcupsimage2 libcupsys2-gnutls10
libgnomeprint2.2-0
 libgnomeprint2.2-data libgnomeprint2.2-dev
Pacchetti suggeriti:
 cupsys-driver-gimpprint foomatic-bin cupsomatic-ppd xpdf-korean xpdf-japanese
xpdf-chinese-traditional
 xpdf-chinese-simplified kdeprint gtklp cupsys-pt xpp kdelibs3-cups samba-doc
Pacchetti raccomandati:
 xpdf-common psfontmgr
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
 gnome-cups-manager k3b k3blibs kcontrol kdebase-bin kdebase-kio-plugins
kdelibs-bin kdelibs4 khelpcenter kmail kmailcvt
 ktnef libcupsys2 libgnomecups1.0-1 libgnomecupsui1.0-1 libkcal2 libkdenetwork2
libkdepim1 libksieve0 rosegarden4
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
 gs-gpl libcupsys2-gnutls10 samba
The following packages will be upgraded:
 cupsys cupsys-bsd cupsys-client gs gs-esp libcupsimage2 libgnomeprint2.2-0
libgnomeprint2.2-data libgnomeprint2.2-dev
9 aggiornati, 3 installati, 20 da rimuovere e 65 non aggiornati.
È necessario prendere 12,1MB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 72,0MB di spazio su disco.
Continuare? [S/n]

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha suggerimenti su come risolverlo???

Grazie a tutti.

--
Linux registered user #355362, http://counter.li.org