mi faccio i pacchetti...

Ciao lista,
scusate ma ho un problema, ho sid installata sul mio portatile aspire 1350
( non compratelo se montate linux...), bene dopo mesi che aspetto
l'implementazione dei nuovi driver via unichrome in xfree86 nella versione
4.4 giustamente debian non la usera quindi a colpi di alien ho fatto i miei
bravi pacchetti .deb della versione 4.4 partendo dai .tgz di slackware ma ho
dei grossi dubbi e prima di richiare di inchiodarmi la macchina pesantemente
volevo sapere se qualcuno puo darmi un parere a riguardo grazie per l'aiuto o
altre soluzioni.
grazie anticipo
PS: la signature fomenta solo la mia calvizie...
edgek
--
			::				::
                    "...It's better to be bold than blonde..."