Re:[sarge] X e mozilla

getting_out@despammed.com wrote:
> quando avvio Mozilla e kppp è connesso, appena digito un tasto dentro il
> broser, sia la barra delle applicazioni, sia una text di una pagina (per
> esempio google), mozilla mi si impalla clamorosamente. Anche se faccio

Risolto grazie all'aiuto di amici in chat che mi hanno indirizzato su un
qualcosa da indagare.

Alla fine il problema era una configurazione di rete. Per poter vedere i
dns del dialup, avevo configurato con etherconf la scheda di rete con
solo un indirizzo ip a caso del tipo 192.168.0.2 e senza gateway, dns
etc. Solo che non riusciva a partire correttamente il servizio di rete
quindi neanche lo che utilizza mozilla.

Soluzione: modifica manuale di /etc/network/interfaces come segue

$ cat /etc/network/interfaces
auto lo

iface lo inet loopback

Buona serat a tutti D.