[sarge] X e mozilla

RiBuongiorno a tutti. :)

Ho installato da poco sarge e dopo un po' di entusiasmo iniziale
(rispetto alla woody), sono cominciati i problemi. In particolare,
quando avvio Mozilla e kppp è connesso, appena digito un tasto dentro il
broser, sia la barra delle applicazioni, sia una text di una pagina (per
esempio google), mozilla mi si impalla clamorosamente. Anche se faccio
copia-incolla di un indirizzo nella barra degli url e poi premo invio
per confermare si blocca tutto.

Non ci sono messaggi di errore nè in console, nè in dmesg, nè in syslog,
nè in XFree86.log (non ricordo il nome preciso del file).

Idee?

Oggi ho scaricato degli aggiornamenti (ma mi pare siano solo di
security), vediamo se per caso risolvono il problema.

Strano comunque che fino a ieri andava. L'unica cosa che ho fatto
rispetto a ieri è installare bonobo (per errore) ed egoboo.

Saluti
D.